Notizie

Brutal Legend 2: lo sviluppo dipenderà dal successo di Psychonauts 2

Pare proprio che il nostro Eddie Riggs, protagonista di Brutal Legend, potrebbe tornare presto in Brutal legend 2.
Il team Double Fine ha espresso in maniera chiara la sua volontà di realizzare un sequel del gioco, ma tutto dipende dal successo che avrà il loro progetto Psychonauts 2 su kickstarter.

Tim Schafer, capo di Double Fine, ha specificato che se il loro nuovo progetto Psychonauts 2 avrà successo, allora le possibilità di veder un seguito di Brutal Legend saranno molto più ampie e concrete.

 

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button