DiRT Rally arriverà su console il 5 Aprile 2016

Codemasters e Koch Media annunciano oggi che la versione completa di “DiRT Rally” è stata lanciata oggi su Steam e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC in formato retail, il 5 Aprile 2016.

Uscito inizialmente come Steam Early Access, il titolo racing è stato oggi aggiornato alla versione 1.0, diventando finalmente il titolo completo che ci si aspettava e presto sarà disponibile anche su console.

Il lancio su Steam early access é stato un clamoroso successo. Vogliamo ringraziare la community per il suo importante feedback e supporto che ha guidato il nostro sviluppo negli otto mesi scorsi, portandoci a una votazione da parte degli utenti di 92%. Adesso siamo pronti a lanciare la versione finale del gioco su PC”, ha dichiarato Frank Sagnier, CEO Codemasters “Seguendo questo successo su PC e la richiesta corale dei consumatori, siamo felici di annunciare che Dirt Rally sarà disponibile su console il 5 Aprile 2016“.

Il lancio odierno su Steam porta con sé l’aggiornamento Winter Wonderland, che inserisce nel gioco un nuovo set rally ambientato nelle nevi e nei ghiacci della regione del Varmland in Svezia. L’update é gratuito a tutti i giocatori DiRT Rally Early Access e introduce, inoltre, due nuove auto nel gioco, la Hyundai Rally e la Volkswagen Polo Rally.

L’update contiene anche l’introduzione del supporto Steam Workshop che permette ai giocatori di condividere le configurazioni Car Setup & Force Feedback.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.