FeaturedNotizie

Assetto Corsa – Annunciato il nuovo Dream Pack

KUNOS Simulazioni ha rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato al circuito di Brands Hatch, che verrà incluso nel terzo Dream Pack per il racing game “Assetto Corsa“, in uscita su Steam il 15 Dicembre 2015.

Vi riportiamo di seguito il comunicato stampa degli sviluppatori.

Lo sviluppo del famoso e impegnativo circuito inglese ha richiesto sei mesi di lavoro, e porta sui PC dei fan di Assetto Corsa il quarto circuito aggiuntivo prodotto nel 2015, dopo il Nordschleife, Zandvoort e Barcellona.
Come mostra il video, il team di sviluppo ha riprodotto il tracciato prestando la massima attenzione a tutti quei dettagli e punti di riferimento usati dai veri piloti, grazie all’intensivo utilizzo della tecnologia Laserscan, ormai un must nella produzione di Assetto Corsa, e che sarà ovviamente disponibile anche nelle versioni Playstation 4 e XBox One, in arrivo nel 2016.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button