Notizie

Bandai Namco Europa apre ufficialmente un suo negozio online

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’apertura del suo negozio online ufficiale, dove fan e giocatori potranno acquistare oggetti originali e di alta qualità, basati su alcuni dei suoi giochi più famosi e popolari di sempre.

I primi oggetti disponibili nel negozio saranno basati su alcuni franchise storici, come PAC-MAN, TALES OF, TEKKEN e GALAGA! Tra i principali prodotti disponibili ci sono poster, tele in tessuto, tazze, felpe, magliette e custodie per cellulari. Si tratta di oggetti esclusivi e non acquistabili normalmente nei negozi, che includono anche una serie di creazioni originali, realizzate da 35 famosi artisti per celebrare il 35° anniversario di PAC-MAN! In occasione del lancio dello store, saranno disponibili alcune offerte speciali, tra cui la spedizione gratuita dal 1° al 7 dicembre 2015. Per ottenerla, basterà inserire il codice [email protected] durante la fase di pagamento*.

 Siamo davvero emozionati di poter finalmente aprire il nostro store online ufficiale! Intendiamo offrire oggetti unici ed esclusivi di alta qualità, selezionati accuratamente per esprimere e rappresentare le nostre IP più amate e popolari. Ma ovviamente, siamo solo all’inizio, poiché abbiamo intenzione di collaborare a stretto contatto con gli appassionati dei nostri franchise per dare vita a tutte le loro idee più folli e originali!” ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Per andare sullo store:

https://BandaiNamcoEnt-Store.com

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button