Batman Arkham Knight: Testa o Croce – Recensione

Recensioni Videogiochi 1.0 Videogiochi

Gioca nei panni di Robin, la famosa spalla di Batman, nel tentativo di fermare Due Facce una volta scoperta la sua operazione di riciclaggio di denaro.

Titolo: Batman Arkham Knight: Testa o Croce
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Publisher: Warner Games
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC
Localizzazione: Completamente in Italiano
Trofei: 1
Versione Testata: PlayStation 4

Dopo il DLC dedicato a Batgirl ci ritroviamo nei panni di Tim Drake alias Robin in questo breve e veloce contenuto di Arkham Knight.

Annullata la propria luna di miele con Barbare (Batgirl), Robin deve sventare il traffico di denaro di Due Facce, quest’ultimo evaso, ancora una volta, di prigione. Anche questa storia è divisa in due parti, nella prima dovremo, come sempre, affrontare ogni scagnozzo nella mappa di gioco, usando come sempre un approccio stealth attraverso i condotti ed ogni altro punto di vantaggio, per darci la possibilità di raggiungere ed interrogare un sottoposto di Due Facce per sapere dove si trova e quello che ha in mente di fare.

Il DLC si conclude nella seconda parte, un po’ più impegnativa, ma che ci lascia con un po’ di amaro in bocca per non averci dato la possibilità di affrontare Due Facce di persona, ma che ci permetterà di vedere una sequenza filmata  e ottenere l’unico trofeo disponibile.

Con una durata di appena 20 minuti circa e rigiocabilità assente, consigliamo questo DLC di Batman Arkham Knight per il prezzo, 1.99€, e per chi vuole tornare a giocare ad uno dei migliori giochi di quest’anno.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com