Batman Arkham Knight: La Vendetta di Catwoman – Recensione

Recensioni Videogiochi 1.0 Videogiochi

In questo pacchetto storia ambientato dopo i fatti di Arkham Knight, vestiamo i panni di Catwoman per ottenere vendetta nei confronti dell’Enigmista.

Titolo: Batman Arkham Knight: La Vendetta di Catwoman
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Publisher: Warner Games
Piattaforme: PlayStation4, Xbox One, PC
Localizzazione: Completamente in Italiano
Trofei: 1
Versione Testata: PlayStation 4

Come in Arkham City ci ritroveremo ad utilizzare Selina Kyle alias: Catwoman, in questo piccolo e veloce DLC di Arkham Knight. Ancora arrabbiata per il giochetto dell’Enigmista nella storia principale Catwoman ritorna per cercare la sua vendetta.

Questa breve storia è composta da due parti, la prima nella quale ci ritroveremo ad utilizzare un approccio stealth per rubare 3 tessere magnetiche, senza che nessuno ci individui altrimenti dovremo ricominciare da capo. Le tre tessere ci serviranno per poter accedere ad un terminale. Sfruttando ogni abilità peculiare di Catwoman, come la possibilità di camminare sul soffitto, avremo l’obbiettivo di mettere KO ogni cattivo. Quello che poteva sembrare un normalissimo negozio di giocattoli in realtà nasconde al di sotto un fabbrica di robot dell’Enigmista. Mettiamo da parte le maniere dolci e le attitudini tranquille da gatta e distruggiamo ogni robot che Edward Nigma alias Enigmista ci metterà contro, stando attenti però alle trappole ambientali. Ed è questa la parte veramente tosta di questa breve storia che ci metterà a dura prova. Completata questa fase, anche con diversi game over, non ci resterà che vedere il filmato conclusivo e ricevere l’unico trofeo disponibile.

Questo DLC incentrato su Catwoman ha una longevità paragonabile agli altri contenuti, parliamo quindi di   circa 20 minuti, con una rigiocabilità assente. Consigliamo dunque questa breve storia solo per il prezzo, proposta anch’essa a 1.99€, e per chi volesse tornare a giocare ad uno dei migliori giochi di quest’anno.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com