The Witcher 3: Wild Hunt – La patch 1.12 non conterrà nessuna nuova features

The Witcher 3: Wild Hunt, l’acclamato RPG sviluppato da CD Projekt Red arrivato sul mercato lo scorso Maggio, ha visto nel corso di questi mesi il rilascio di numerose patch per sistemare gli svariati problemi che lo affliggevano. La prossima grande patch sarà la 1.12 e arriverà a Dicembre secondo quanto affermato dal community manager Marcin Mormot su Twitter.

Mormot ha sottolineato su Twitter che questa patch servirà soltanto per fixare alcuni problemi, dovuti molto probabilmente al lancio della prima espansione Hearts of Stone. La patch, che quindi non introdurrà novità nel gioco, non è di per sé una cosa negativa: infatti, CD Projekt Red in questo modo ci mostra come stia continuando a supportare il gioco con una frequenza sufficientemente elevata da mantenere i giocatori incollati al titolo almeno fino alla prossima grande espansione.

Ci sarà da aspettare ancora un po’ per avere nuovi dettagli riguardo Blood and Wine. Per adesso tutto ciò che sappiamo è che aggiungerà 20 ore di gameplay totali e una nuova area esplorabile inedita. Non ci resta che aspettare il rilascio di questa nuova patch, in attesa di nuove informazioni su Blood and Wine.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com