Destiny – Aggiornamento inventario per Xur, l’Agente dei Nove

Videogiochi

Xur è arrivato anche questo week end sulla Torre, portando con sé alcuni interessanti oggetti, tra cui il Quarto Cavaliere. E’ risaputo, Xur è tanto amato quanto odiato, infatti quando abbiamo a che fare con un inventario pieno di “spazzatura” non mancano le proteste da parte dei giocatori che vorrebbero oggetti più interessanti sui quali investire le proprie Strane Monete.

Questo week end però, Xur porta con sé il fucile a pompa esotico il Quarto Cavaliere, un arma molto potente con un rateo di fuoco decisamente elevato, che permetterà grazie alle abilità del giocatore di fare stragi in Crogiolo. L’arma è disponibile per l’acquisto offrendo al mercante 23 Strane Monete. Per quanto riguarda il resto dell’inventario, l’armamento di Xur è pressoché tipico: Elmo di Saint-14 per il Titano, Cimiero del Lupo Alfa per il Cacciatore e Luce oltre la Nemesi per lo Stegone, tutti e tre al prezzo di 13 Strane Monete.

Sono presenti anche il Tre di Ori, che aumenta la percentuale di drop delle esotiche dai nemici Ultra, al prezzo di 7 Strane Monete e gli Aghi di Vetro al costo di 3 Strane Monete. Grazie agli Aghi di Vetro potrete cambiare le statistiche di Forza, Disciplina e Intelletto al vostro armamento esotico.

Xur è presente sulla Torre vicino all’Avanguardia dalle 11.00 di oggi, 27 Novembre, fino alle 11.00 di Domenica, 29 Novembre. Cosa acquisterete questa settimana dall’Agente dei Nove?

Francesco warfra Lorenzoni
Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com