Arriva il 10 dicembre Total War: ATTILA – L’Era di Carlo Magno

Videogiochi

L’Era di Carlo Magno Campaign Pack è un’espansione epica per Total War: ATTILA, ambientata nel Medioevo, molti anni dopo la conclusione del regno di Attila, mentre uno dei più grandi imperi della storia si impegnava ad assicurare la pace nel continente… con ogni mezzo necessario.

Nella più grande espansione mai realizzata per Total War: ATTILA, una nuova mappa della campagna realizzata in un fantastico stile medievale pone l’attenzione sull’Europa a partire dall’anno 768 D.C.. Con l’introduzione dei cavalieri, dei corpi di guardia e di nuove unità tipiche dell’epoca, il campo di battaglia cambia radicalmente aspetto. Un nuovo assetto geopolitico iniziale vivido e dettagliato, con oltre 50 province da conquistare e alcune meccaniche di gioco inedite, garantisce centinaia di ore di gioco.

Hai l’opportunità di mettere insieme un vastissimo regno e porre sotto un vessillo di civilizzazione risorto dalle ceneri stati diversi e potenti. La grandezza ti attende, a patto di avere l’acciaio e la stessa visione di Carlo Magno.

Total War: ATTILA – L’Era di Carlo Magno sarà disponibile dal 10 dicembre, ma è già possibile preordinarlo su Steam.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com