Fallout 4: La creazione di Codsworth

“Non lo considero un pezzo di metallo o un robot. E credo che anche lui la penserebbe così”.

L’attore Stephenn Russell parla della sua performance nei panni di Mister Handy, ruolo che riprende in Fallout 4.
Chi sta giocando avrà capito che questo iconico automa si è evoluto dai tempi diFallout 3. Ma attenzione: non ci riferiamo solo alle macchine di utilità che vagano per la Zona Contaminata e che possono sembrare piuttosto simili a quelle dei titoli precedenti.
Russell dà la voce anche a un Mister Handy molto speciale: Codsworth, il fedele robot di casa del protagonista, il Viandante solitario, che svolge le sue mansioni sia prima sia dopo il disastro nucleare.

L’intrepido robot diventa una stella, un personaggio chiave nel viaggio del giocatore. Ed è un ruolo a cui Russell è affezionato per via dell’ampio ventaglio di emozioni in grado di trasmettere.

Per l’articolo completo https://bethesda.net/#it/events/game/fallout-4-creating-codsworth/2015/11/18/51

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com