Hearthstone: la nuova espansione la lega degli esploratori è ora disponibile

E’ stata da poco resa disponibile la nuova espansione per Hearthstone: Heroes Of Warcraft intitolata La Lega Degli Esploratori.

Una nuova avventura che porta ad espandere maggiormente l’ormai già acclamato gioco di carte targato Blizzard, potrete vedere il trailer del gioco in questo articolo, ma prima….vediamo cosa c’è da sapere su questa nuova espansione!

La prima ala dell’avventura Lega degli Esploratori, il Tempio di Orsis, ha aperto i battenti ed è ora disponibile! Entrare in questo tempio coperto di ragnatele potrebbe rivelarsi molto più facile che uscirne… vivi! Hai il coraggio necessario?

Un momento… Cos’è la Lega degli Esploratori?
La Lega degli Esploratori è la nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone. Dovrai imbarcarti in un viaggio alla scoperta dei siti archeologici più misteriosi di Azeroth per scoprire antichi tesori in compagnia di un gruppo di allegri esploratori!

Sarà impegnativo, ma se riuscirai a uscirne, otterrai delle ricompense davvero incredibili. La Lega degli Esploratori propone un totale di 45 nuove carte, incluse 9 specifiche per classe conferite dalle Sfide di Classe, e due nuovi tabelloni di gioco interattivi!

Archeologia? Ce la posso fare!

L’apertura della prima, cavernosa ambientazione è stata appena avvistata dietro quella duna di sabbia! Sembra che queste antiche rovine siano rimaste inesplorate per secoli, ma ciò non significa che non siano pericolose. Accendi la torcia, eroe: il Tempio di Orsis ti aspetta!

Per iniziare la tua nuova avventura con la Lega degli Esploratori, connettiti a Hearthstone ed entra nella modalità Avventura.

 

 

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com