Dio esiste e vive a Bruxelles in anteprima a Sala Bio per Unipol Biografilm Collection

Cinema

Domani martedì 17 novembre a Sala Bio Milano (Cinema Colosseo), Unipol Biografilm Collection presenta l’imperdibile anteprima in versione originale sottotitolata di Dio esiste e vive a Bruxelles, la commedia diretta da Jaco Van Dormael.

Uscito in Francia lo scorso 2 settembre, il film ha ottenuto una fortissima risposta di pubblico, scalando poi le vette del box office anche negli altri paesi in cui è già uscito, il Belgio e la Svizzera. Il film è inoltre in lizza per gli European Film Award e rappresenterà il Belgio alla corsa degli Oscar per il Miglior Film Straniero.

Dio esiste e vive a Bruxelles sarà proposto in anteprima anche a Sala Bio Bologna (oggi lunedì 16 novembre) e Roma (mercoledì 18) e distribuito nelle sale italiane dal 26 novembre, grazie a I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

 

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio

Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

 

Inserendo il codice DE17PR sul sito www.biografilm.it/dioesiste sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 8,50 a 6 euro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com