The Hateful Eight: due serie di action figures celebrano i personaggi dell’ottavo film di Quentin Tarantino

Cinema

The Hateful Eight, il film evento del 2016 firmato da Quentin Tarantino, arriverà nelle sale americane l’8 gennaio, dopo le straordinarie anteprime in 70mm del 25 dicembre, mentre l’uscita italiana è fissata per il 4 febbraio. Un vero regalo di Natale da parte del regista di Pulp Fiction e Bastardi senza gloria ai suoi estimatori. E a proposito di regali, sono state appena annunciate due strenne che non potranno che fare felici gli appassionati di cinema.

Gli Hateful Eight si possono anche collezionare. Sono infatti stati presentati i due attesi set di action figures annunciate da tempo e ispirate ai protagonisti dell’ottavo film di Tarantino.

La prima è la serie “Pop” prodotta dalla Funko, Toy House specializzata in questo particolare tipo di modelli in vinile. Quattro i soggetti scelti: il bounty hunter John “The Hangman” Ruth (interpretato da Kurt Russell), la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson) e lo sceriffo Chris Mannix (Walton Goggings). La serie sarà disponibile da febbraio 2016.

https://funko.com/blogs/news/75718659-two-bounty-hunters-a-fugitive-and-a-renegade-walk-into-a-haberdashery

La NECA Toys ha invece in serbo tutti gli Hateful Eight con delle action figures completamente articolate, vestite con gli stessi abiti di scena realizzati a mano con tessuti originali e fornite degli stessi accessori che caratterizzano i personaggi nel film di Quentin Tarantino. Alte, non per caso, 8 pollici (20,32 cm), queste piccole opere d’arte comprendono anche gli altri quattro Hateful: il Generale Sandy Smithers (Bruce Dern), Bob The Mexican (Demián Bichir), Oswaldo Mobray (Tim Roth) e Joe Gage (Michael Madsen).

Le otto action figures possono essere acquistate sia singolarmente che in un box da collezione unico. Ma attenzione: ne esistono solo 3000 pezzi per ogni soggetto e non ne verranno prodotti altri. Quindi sbrigatevi se volete mettere qualcosa di veramente odioso sotto l’albero di Natale!

https://www.necaclub.com/SearchResults.asp?Cat=1884

The Hateful Eight è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito nella sale italiane da 01 Distribution.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com