Le scelte di Risen 2: Dark Waters

Risen 2: Dark Waters, il nuovo RPG sviluppato da Piranha Bytes, è focalizzato sulle scelte. In qualsiasi modo il giocatore scelga di indirizzare la situazione attraverso astuzia, abilità o forza, tutto è possibile in Risen 2! Il mondo di gioco si adatta alle interazioni che il giocatore compie nel mondo dell’eroe senza nome. Vivi la vita del pirata basandoti sulle tue scelte!

Risen 2: Dark Waters è già disponibile per PC e sarà rilasciato per il sistema di intrattenimento e gioco di Microsoft, Xbox 360  e per PlayStation 3 il 31 luglio 2012 in USA e Canada e il 3 agosto nei paesi europei.

Le versioni console di Risen 2 offrono contenuti aggiuntivi su entrambe le piattaforme. Contengono l’episodio “Il Tempio dell’Aria” caratterizzato da diverse ore aggiuntive di gioco. In questa trama secondaria l’eroe si imbarca in una quest per scoprire il tempio perduto, fonte di aria magica. Dopo che riceve la notizia che una sua vecchia conoscenza, Eldric è stato visto in Antigua l’eroe sa che deve prendere la via per trovare Storm Island, dove si trova il Tempio dell’Aria.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.