New Style Boutique 2 – Sempre più Fashion! in anteprima da Bahama Mama a Milano

New Style Boutique 2 – Sempre più fashion!, il titolo in arrivo il 20 novembre, sarà presente in anteprima esclusiva da Bahama Mama a Milano a partire dall’11 novembre.

Il titolo offre alle giocatrici la possibilità di scalare il mondo della moda in qualità di manager della propria boutique. Questo terzo capitolo della serie che finora ha venduto più di 1,5 milioni di copie in tutta Europa consente alle appassionate di moda di gestire il proprio negozio di moda. Gli abitanti visitano la boutique e descrivono il look che stanno cercando e tocca alle giocatrici soddisfare le loro richieste, scegliendo tra 19.000 capi e accessori. Questa volta sarà possibile anche liberare la creatività cimentandosi con quattro nuove professioni: Hair Stylist, Make-Up Artist, modella e stilista.

Bahama Mama è uno spazio interamente dedicato alla bellezza, all’estetica e al benessere ma vicino anche al concetto di entertainment, con un corner dedicato al gusto, un’aera dedicata al relax – dove poter ascoltare musica, vedere film o sfogliare libri e magazine di moda – o ancora dove poter scegliere tra abiti e accessori vintage e non, delle più celebri maison internazionali.

Le clienti di Bahama Mama e le loro piccole accompagnatrici potranno mettersi alla prova con New Style Boutique 2 – Sempre più fashion!, durante un trattamento o un’attesa, gestendo la propria boutique, così come divertendosi con le professioni di Hair Stylist, Make-Up Artist, Stilista e Modella.

Il team di Bahama Mama vi aspetta in Viale Col di Lana, 1 a Milano per un momento speciale di benessere e divertimento.

image1

In Conclusione

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.