Yakuza 5: Alcune immagini mostrano il combattimento di strada

Featured Videogiochi

 

Una delle cose più importanti che uno Yakuza deve conoscere, è come ridurre in poltiglia la faccia delle persone. Stiamo parlando del combattimento di strada brutale, sanguinolento e senza esclusione di colpi. Kiryu e Saejima non si sono mica fatti una reputazione adottando cuccioli o salvando gli alberi. Sono quello che sono perché hanno mandato al creatore chiunque abbia osato metter loro i bastoni tra le ruote.

In Yakuza 5 ogni protagonista ha un proprio stile di combattimento, un set di abilità diverso e delle capacità speciali migliorabili che daranno vantaggi decisivi quando verranno sfidati in una scazzottata (o in una battaglia danzante nel caso di Haruka). Ah, non abbiamo ancora parlato delle armi? Non sarebbe un vero combattimento di strada se non si potessero utilizzare pinze, spade di legno, segnali stradali e biciclette. In ogni caso, forse è meglio che non guardiate cosa sono capaci di fare con quelle pinze.

 

 

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com