Uno sguardo in anteprima a By The Sea, da domani al cinema

Diamo uno sguardo in anteprima a By The Sea, il film del premio Oscar Angelina Jolie Pitt, da domani 12 novembre al cinema per Universal Pictures. Il film vede come protagonisti Brad Pitt e Jolie Pitt, insieme ad un cast internazionale guidato da Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

By the Sea segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com