Rise of the Tomb Raider: i voti della stampa internazionale

Featured Videogiochi

Il giorno lancio del nuovo capitolo della celebre saga  di Lara Croft,  Rise of The Tomb Raider,  si avvicina sempre più.

Se ancora non l’avete fatto, correte a leggere la nostra recensione, ad opera di Cosmoseriously, per scoprire che voto abbiamo riservato e cosa ne pensiamo di Rise of the Tomb Raider. Intanto scopriamo come è stato accolto dalla stampa specializzata:

 

Ottima accoglienza per le nuove avventure di Lara Croft, dunque, un bel risultato per Crystal Dynamics e Square Enix, e anche per Microsoft, che ha l’esclusiva temporale per le sue console di questo nuovo titolo.

Rise of the Tomb Raider uscirà il 13 novembre per Xbox One e Xbox 360

 

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, la sua passione per il mondo videoludico è più forte che mai. Quando non è incollato alla console, ama passare il suo tempo tra manga, serie tv e film. Da sempre affascinato dalle arti marziali, un giorno sostituirà la figura mitologica di Bruce Lee...

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com