Diablo III: Reaper of Souls: Blizzard presenta la patch 2.4

Videogiochi

Blizzard ha presentato attraverso il proprio sito ufficiale alcune delle novità in arrivo con la patch 2.4 per Diablo III: Reaper of Souls.
Verranno introdotti nuovi oggetti leggendari, una nuova zona”l’Isola della Conca Grigia”, saranno estese l’aree Foresta eterna e Quartieri generali, implementeranno un miglioramento all’interfaccia, spazio aggiuntivo nel forziere personale e non solo.
Per tutti i dettagli sulla patch e le note ufficiali vi invitiamo a seguire questo link che vi porterà sul sito ufficiale dedicato al gioco.

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, la sua passione per il mondo videoludico è più forte che mai. Quando non è incollato alla console, ama passare il suo tempo tra manga, serie tv e film. Da sempre affascinato dalle arti marziali, un giorno sostituirà la figura mitologica di Bruce Lee...

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com