Ellie Goulding: esce l’attesissimo nuovo album “Delirium”

Featured Musica

Ha conquistato Milano e l’Italia intera con le sue esibizioni live di Piazza del Duomo e degli MTV EMA confermandosi una delle star internazionali più amate.

E’ Ellie Goulding, anzi, la popstar mondiale Ellie Goulding, che dopo aver lanciato in tutto il mondo il singolo “On My Mind” – il cui video, visibile su https://vevo.ly/H4IqhM è già stato visualizzato 52 milioni di volte – è pronta a lanciare il suo nuovo, terzo album “Delirium”, nei negozi da venerdì 6 novembre.

Per la prima volta con Ellie Goulding, Universal pubblicherà “Delirium” oltre che in versione Standard, Deluxe e Doppio Vinile, in una particolare edizione chiamata AAA, Access All Areas, che darà accesso a chi la acquisterà a molto più della sola musica.

AAA è un’edizione speciale composta dalla versione Deluxe dell’album, da uno speciale pass laminato (con cordino), cartoline e testi. Access All Areas contiene inoltre un codice che darà accesso esclusivo ad una piattaforma online riservata sulla quale saranno disponibili la versione digitale dell’album, del libretto, ed offerte speciali, ad esempio sul merchandise dell’artista. La piattaforma darà inoltre accesso ad esclusivi contenuti audio, video, streaming, interviste, info sul tour e molto altro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com