Ritorna il Dragon Ball Day all’Aquafan di Riccione

E’ tornato il Dragon Ball Day! L’evento, arrivato alla sua quarta edizione e promosso da Edizioni Star Comics, Backstage e Aquafan, si svolgerà il 27 Luglio 2012 nella splendida cornice del parco acquatico più famoso d’Europa. Namco Bandai Partners Italia è lieta di annunciare che sarà presente in questa occasione con postazioni di gioco dedicate a Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi (Xbox 360) e al nuovissimo Dragon Ball Z per Kinect (Xbox 360). Un’altra occasione per diventare protagonisti delle incredibili avventure di Goku e compagni.

Namco Bandai Partners Italia darà a tutti i presenti la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità di combattenti sfidando i propri amici in veri e propri tornei e di vincere copie del divertentissimo Dragon Ball Ultimate Tenkaichi per Xbox 360! Ma attenzione… solo i più forti e abili potranno essere meritevoli di far parte, da campioni, della squadra di Dragon Ball e di portare a casa uno degli ultimi e più incredibili episodi della serie.

Il Dragon Ball Day all’Aquafan di Riccione sarà anche l’occasione per provare, in anteprimaDragon Ball Z per Kinect, il nuovo episodio, che sarà disponibile ad ottobre 2012, e che darà la possibilità ai giocatori di trasformarsi in Super Saiyans e di scatenare, con il proprio corpo, vere e proprie onde energetiche, proprio come fanno Goku, Junior o Vegeta.

L’appuntamento con il divertimento è all’Aquafan di Riccione, il 27 luglio con il Dragon Ball Day…Un’occasione da non perdere!

https://www.aquafan.it/eventi.php


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.