J-Ax: “Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice”

Musica

Arriverà solo in primavera la prossima edizione di The Voice of Italy, ma iniziano già le polemiche. Questa la dichiarazione del rapper J-Ax che non farà più parte del talent targato Raidue.

Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice – dichiara il rapper Alessandro Aleotti -.  La causa della mia scelta  e’ imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione  del programma – spiega J-Ax -. Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia” – conclude J-Ax.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com