Guitar Hero Live: moltissime canzoni in arrivo

Videogiochi

A poche settimane dalla sua uscita Guitar Hero Live ,riesce a tenere alto il suo buon nome portando tantissimi giocatori a supportare questo brand.

E gli sviluppatori non hanno intenzione di fermarsi, dato che hanno annunciato più di 70 nuovi brani entro la fine del 2015 con band del calibro di: Alice in Chains, Weezer, Judas Priest, system Of A Down e tantissimi altri.
Un inizio davvero di fuoco per il titolo di Activision che, a quanto pare, non ha intenzione di fermarsi qui.
Non mancheremo di tenervi aggiornati.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com