Previsti numerosi DLC gratuiti per Need for Speed

Featured Videogiochi

Craig Sullivan, direttore creativo di Need for Speed, ha annunciato che sono previsti numerosi DLC gratuiti per il titolo in questione.

Ecco le sue dichiarazioni: “Vi daremo tutto gratisHo visto i progetti per quello che accadrà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e qui non c’è nulla. Intendo dire che non abbiamo la possibilità di farvi pagare. Non c’è neanche uno store di cui parlare. Tutto quello che stiamo facendo è concentrarci su quello che i giocatori vogliono. Di certo non diciamo ‘Possiamo realizzare qualcosa e farlo pagare?’. Noi non diciamo questo, quindi non lo faremo. Il piano è che non ci siano microtransazioni e tutti i contenuti che stiamo per darvi, una quantità consistente a partire da molto presto, saranno gratuiti. È questo ciò che i giocatori si meritano.”

Vi ricordiamo che Need for Speed sarà disponibile a partire dal 5 novembre 2015 solo su Xbox One e PS4. La versione PC arriverà nel 2016.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com