Lo staff di Treyarch spiega l’assenza del Single-Player sulle versioni old-gen di Call of Duty: Black Ops III

Featured Videogiochi

I ragazzi di Treyarch hanno voluto far chiarezza sull’assenza della modalità Single-Player per la versione old-gen di Call of Duty: Black Ops III. Lo staff ha dichiarato che le console non sarebbero riuscite a reggere tutto il materiale di gioco, visto che un eventuale campagna su quest’ultima avrebbe intaccato in maniera significativa l’esperienza di gioco originale, visto che avrebbe costretto agli sviluppatori ad effettuare alcuni tagli.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com