“Sounds Good Feels Good” dei 5 Seconds of Summer, è entrato direttamente al #1 della classifica italiana di vendita

Musica

“Sounds Good Feels Good”, il nuovo manifesto rock dei 5 Seconds of Summer, è entrato direttamente al #1 della classifica italiana di vendita (fonte FIMI) confermando la band australiana, rivelazione del 2014, come una delle più grandi rock band del momento.

Inoltre pubblicheranno su DVD e Blu-Ray di “How Did We End Up Here?” (Live at Wembley Arena), in tutti i negozi dal 20 novembre e  già preordinabile.

Il film racconta da vicino il viaggio personale di ciascuno dei 4 componenti della band e di come, in pochissimo tempo sono diventati una delle più grandi band del momento.

Un esclusivo ‘dietro le quinte’, raccontato in prima persona dai 5 Seconds of Summer, che segue passo passo le loro vite e i loro spostamenti da un continente all’altro, rivelando il loro incredibile viaggio dal loro primo concerto a Sydney nel 2011 fino alle tre serate consecutive alla Wembley Arena nel 2015, con incredibili video registrati in quell’occasione indimenticabile.

“How Did We End Up Here?” è il primo DVD & Blu-Ray ufficiale della band ed include anche bonus live video, dietro le quinte ed alcuni video ufficiali.

I 5 Seconds of Summer, hanno da poco annunciato sui loro social la tranche europea del “Sounds live Feels Live Arena Tour”, con ben due date in Italia nel 2016, il 13 maggio Arena di Verona e il 14 maggio al Palalottomatica di Roma. (Per info Live Nation)

I ragazzi inoltre saranno presto ospiti internazionali alla nuova edizione italiana di X Factor.

Con il primo album omonimo, uscito poco più di un anno, fa i 5 SECONDS OF SUMMER hanno venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo (diventando il più grande album di debutto del 2014 degli Stati Uniti ) e conquistato l’Italia, raggiungendo la posizione #1 delle classifiche di vendita con la certificazione a Disco d’Oro.

In un anno tante cose sono cambiate e i 4 ragazzi australiani sono cresciuti.

A partire dalla loro musica, che, nel nuovo album Sounds Good Feels Good è decisamente più matura, tanto da meritarsi la copertina di Billboard.

Per questo disco la band ha collaborato di nuovo con “il veterano del rock” John Feldman (produttore tra gli altri di All Time Low, Good Charlotte, Boys Like Girls), che figura come produttore esecutivo.

5 Seconds of Summer ha trascorso tre interi mesi vivendo insieme in uno studio di Los Angeles allo scopo di scrivere e registrare un album in cui hanno riversato i loro cuori e le anime per cui sono molto orgogliosi.

Il risultato di questa collaborazione è Sounds Good Feels Good”, un album carico di hits pop-rock adrenaliniche con influenze che spaziano dai Green Day ai Blink 182 ai Red Hot Chili Peppers.

L’uscita dell’album è stata preceduta dalla hit mondiale “She’s Kinda Hot” – un inno malizioso dalle chitarre accattivanti, un suono di batteria martellante e un coro potente – con cui i 5 Seconds of Summer hanno conquistato il #1 delle classifiche di vendita di ben 37 paesi in tutto il mondo (tra cui USA, UK, Australia, Canada, Israele, Turchia, Argentina, Spagna, Messico, Singapore) e la Top 10 di altri 17, Italia compresa (oltre a Germania, Francia, Sud Africa, Brasile, Hong Kong…).

Il video del brano, visibile su https://www.vevo.com/watch/GBUV71500617 è stato cliccato oltre 20 milioni di volte.

Questa la tracklist di “How Did We End Up Here? – Live at Wembley Arena”

– “How Did We End Up Here?” – full documentary film

– “Live At Wembley Arena” – live show including:

  1. End Up Here
  2. Permanent Vacation
  3. Don’t Stop
  4. Disconnected
  5. Long Way Home
  6. Wrapped Around Your Finger
  7. Amnesia
  8. Beside You
  9. Kiss Me Kiss Me
  10. She Looks So Perfect
  11. Good Girls
  12. What I Like About You

 

Extras:

– Heartache On The Big Screen (Live)

– Everything I Didn’t Say (Live)

– She’s Kinda Hot (Live In Chicago)

– ‘Meeting Your Heroes’ – behind-the-scenes featurette

Official Videos:

– She Looks So Perfect

– Don’t Stop

– Amnesia

– Good Girls

– She’s Kinda Hot

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com