Chris Cornell annuncia il tour europeo, tre date in Italia

Musica

Chris Cornell, più volte vincitore dei Grammy Award, Golden Globe, cantante e compositore annuncia il solo acoustic European Tour 2016. Dopo il successo del suo recente tour americano porterà anche in Europa il suo “Higher Truth” tour, a partire dal 23 marzo.

Higher Truth” (Universal) è il titolo del nuovo album solista acustico di Chris Cornell. Il frontman di Soundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in passato e dopo aver registrato molteplici “sold out” in giro per il mondo e dopo aver ricevuto un’accoglienza incredibile da critica e pubblico ha deciso di concretizzare questo progetto. Il risultato è eccellente e la voce di CHRIS CORNELL è, come da tradizione, al di sopra delle righe.

“Higher Truth” è stato prodotto da Brendan O’Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella carriera di Chris Cornell che, musicalmente, è stato ispirato da artisti del calibro di Daniel Johnston, Nick Drake ed i Beatles dell’era “White Album”.

Tre le date italiane nei teatri ad Aprile: Trieste, Roma e Milano.

Inizio concerto: ore 21.00

Apertura porte: ore 19.30

Prezzo del biglietto in prevendita a Roma e Milano: a partire da €36,00+d.p.
Prezzo del biglietto in prevendita a Trieste: a partire da €26,00+d.p.

Biglietti in vendita su chriscornell.com (solo per gli iscritti al fan club) a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 28 ottobre.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 ottobre.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com