Uncharted 4: Fine di un ladro, il multiplayer girerà a 60 fps e 900p

Featured Videogiochi

In occasione della Paris Game Week svoltasi nella giornata di ieri, Naughty Dog e Sony hanno mostrato la modalità Multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro ed ora arrivano le prime analisi tecniche del gioco.

Se la campagna in singolo girerà a 1080p di risoluzione tenendosi con un frame rate costante a 30 fps, il multiplayer punterà su una maggiore fluidità arrivando sui 60 fotogrammi, questo però a scapito della risoluzione che non andrà oltre i 900p.

Vi ricordiamo, che la beta della componente multiplayer sarà disponibile dal 4 dicembre per tutti coloro che hanno acquistato la Nathan Drake Collection.

Uncharted 4: Fine di un ladro  è atteso per il 18 marzo 2016.

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, la sua passione per il mondo videoludico è più forte che mai. Quando non è incollato alla console, ama passare il suo tempo tra manga, serie tv e film. Da sempre affascinato dalle arti marziali, un giorno sostituirà la figura mitologica di Bruce Lee...

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com