Divinity: Original Sin Enhanced edition disponibile ora per PS4 e Xbox One

Featured Videogiochi

L’acclamato Gioco di Ruolo Divinity: Original Sin – Enhanced Edition è disponibile ora per PS4 e Xbox One, sia in versione retail che in digital download.

Con oltre 150 premi e varie nomination all’attivo, Divinity: Original Sin è diventato un must-have per gli appassionati dei giochi di ruolo e l’edizione Enhanced Edition apporta una serie di miglioramenti e nuovi contenuti.
Progettata  per la nuova edizione console,  l’interfaccia grafica, semplice e funzionale, permette ai giocatori di scorrere senza problemi tra l’inventario, incantesimi e abilità. Ogni giocatore ha il pieno controllo della propria Interfaccia Utente e la possibilità di aggiungersi o uscire in maniera immediata  da una partita in modalità split-screen.

Con nuovi contenuti, modalita multiplayer online ed offline ‘drop in’/’drop out’, tre nuovi livelli di difficoltà e una serie di nuove caratteristiche.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com