Justin Bieber in scena oggi a Milano agli MTV EMA e il 29 ottobre a X Factor

Musica

E’ stato il più atteso e l’ultimo ad essere annunciato agli MTV EMA che si terranno oggi a Milano, dove, oltre ad avere 4 nomination come Best Pop, Best Male, Best Look e Best Collaboration (con Skrillex per “What Do You Mean”), si esibirà sul palco con la hit mondiale “What Do You Mean”. Ed è arrivata anche la conferma che Justin Bieber sarà anche ospite della puntata di X Factor in onda giovedì 29 ottobre.

I fan italiani possono partecipare come pubblico alla registrazione dell’esibizione iscrivendosi a questo form https://bit.ly/justinXF.

Per Justin è proprio un momento d’oro. Gli sono bastate poche ore per conquistare la posizione #1 delle classifiche di vendita di Italia, Canada, Usa e UK ed altri 60 Paesi nel mondo con il preordine dell’attesissimo nuovo album “Purpose”, in uscita mondiale il prossimo 13 novembre.

Preordinando l’album è disponibile la seconda instant grat, il singolo “Sorry”, prodotto da Skrillex e Blood.

In concomitanza all’uscita del brano, Justin ha pubblicato la versione dance del video su https://www.vevo.com/watch/USUV71503124, già cliccata 4 milioni di volte.

Il video, diretto e coreografato da Parris Goebel, vede la partecipazione del gruppo di ballo delle The Ladies of ReQuest e The Royal Family Dance Crews.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com