Black Desert Online sarà presente alla Paris Games Week

Black Desert Online, l’MMORPG coreano sviluppato da Pearl Abyss e prodotto da Daum Games, sarà presente alla Paris Games Week, la fiera di videogiochi che si svolge nella capitale francese. In occasione dell’arrivo tra poche settimane della beta ufficiale Europea, Daum Games ha deciso di presentare e mostrare ai videogiocatori il gioco in anteprima europea a Parigi.

I PC gamers potranno provare il gioco, sperimentando il gameplay e ammirando il mondo vivido di Black Desert, nell’area ESL, al padiglione 1. Tutti i giocatori che non potranno essere presenti alla fiera francese, potranno provare da casa la prima esclusiva Alpha Europea, la quale si terrà esattamente durante i giorni di fiera e vedrà un numero di partecipanti ristretto iniziare a muovere i primi passi in BDO.

Per tutti coloro che volessero partecipare all’alpha test, in questi giorni verranno distribuite della chiavi di gioco attraverso siti di fans e community, nonché tramite Facebook e Twitter. Inoltre, dal prossimo Venerdì, verrà aperto un sito dove poter scaricare il client per accedere, successivamente, all’Alpha.

Black Desert Online arriverà sul mercato Europeo in versione Buy-to-Play nei primi mesi del 2016. Per adesso non vi resta che aspettare dal 28 Ottobre al 1 Novembre la Paris Games Week per provare con mano il gioco.

In Conclusione

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.