Halo 5: Guardians, 343 ci mostra i ranghi dell’arena

343 Industries ha rivelato i ranghi che sarà possibile sbloccare nella modalità Arena di Halo 5: Guardians, il loro funzionamento e le ragioni che porteranno ad eventuali ban.
Il sistema ranghi, conosciuto anche come Competitive Skill Rating (CSR) è stato sviluppato per equilibrare i Match tra giocatori.
Ma come funziona? dopo aver completato i primi 10 Match di una playlist verremo piazzati in uno dei 7 ranghi CSR basati sulla nostra performance, ciò determinerà il tipo di avversario che troveremo ad affrontare nei prossimi match, l’unico modo per salire di rango è vincere le partite, la sconfitta invece vedrà il nostro rango scendere.
Una volta arrivati al rango Onice, il sistema ci mostrerà il nostro punteggio CSR, questo ci permetterà di confrontarci con grande precisione con gli altri giocatori dello stesso grado, i primi 200 della playlist assumono il rango più alto: Campione.
Insomma un vero e proprio sistema che serve ad empatizzare l’importanza del gioco di squadra.
Halo 5: Guardians, infine, avrà un sistema che leggerà i comportamenti degli utenti e ne determinerà il ban o meno in base alla gravità e alla reiterazione di determinate azioni. Queste sono:

  • Abbandono di un match
  • Tradimento o uccisione del team
  • Inattività
  • Suicidi intenzionali
  • Disconnessioni eccessive

Di seguito, ecco elencati i 7 ranghi:

Bronzo

Argento

Oro

Platino
Diamante

Onice

Campione

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com