Domani per Alice nella città, l’anteprima italiana di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, Closet Monster e molto altro

Cinema Festival di Roma

Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni e alle famiglie, prevede domani (domenica 18 ottobre, alle ore 12.00 in Sala Sinopoli) l’anteprima italiana in 3D del film, presentato come Evento Speciale, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, di Joe Wright con Hugh Jackman, Amanda Seyfried e Rooney Mara. Dopo “Espiazione” e “Orgoglio e pregiudizio”, Joe Wright, dirige un film live-action per tutta la famiglia che racconta l’origine della leggenda dell’amato personaggio nato dalla penna di Sir James Matthew Barrie.

Il red carpet dell’Auditorium parco della Musica si trasforma nell’Isola che non c’è: sarà allestito un e vero e proprio villaggio indiano dove giocolieri, effetti luminosi ed esplosioni di colore saranno i protagonisti della domenica mattina di Alice nella città.

Domani è anche il giorno di Closet Monster, diretto da Stephen Dunn, presentato alle ore 22.30 al cinema Avorio nella sezione Alice/Panorama. Già vincitore del Best Canadian Feauture Film all’ultimo Toronto Film Festival, il film sarà accompagnato a Roma dal regista.

Alex Lawther, il giovane Alan Turing di The Imitation Game, presenterà domani sera al cinema Avorio alle 20.30 Departure, il film diretto da Andrew Steggall.

Alle ore 15:00 a CASA ALICE i The Pills sono i protagonisti del primo appuntamento con la Linea Frame, segmento composto da incontri e presentazioni diretti al giovane pubblico di Alice nella città focalizzati su temi educativi, film di prossima uscita e volti giovani più amati dai ragazzi. I The Pills parleranno di Mezzogiorno meno un quarto, il loro debutto cinematografico dietro la macchina da presa.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com