Bticino Livinglight: design impeccabile, funzioni al top

Recensioni Tech 1.0 Tech

Livinglight è una serie civile di Bticino costituita da quattro diversi design di placche e da tre finiture di tasti che fa della funzionalità e dell’estetica i suoi punti di forza. Entriamo nel dettaglio e scopriamo le possibilità offerte da questa interessante serie dell’azienda italiana, che potete acquistare nei migliori store online come Puntoluce.net.

Tonda, Quadra, Living International e Air: le quattro placche di Livinglight

BTicinoLivingLightLivinglight offre quattro diverse placche nel suo catalogo, per soddisfare i gusti dei clienti e sposarsi al meglio con l’arredamento della casa.

Le placche Quadre, adatte a chi vuole una forma classica ma allo stesso tempo al passo con i tempi, si presenta in vari colori e materiali: dalla raffinatezza di Kristall, elegante come un cristallo, alla semplicità di Naturalia, ispirata ai materiali di costruzione,  le placche Quadre sono la scelta perfetta per chi cerca una forma decisa. Da segnalare la vivacità delle placche Deep, colori brillanti e plastiche di qualità, e il cromatismo ricercato di Silk, un piacere anche da toccare.

Le placche Tonde sono per chi vuole una forma arrotondata, morbida e aggraziata, per i punti luce e i punti presa della propria casa. Così come le placche Quadre, anche le placche Tonde hanno tanti materiali e colori fra cui scegliere: i colori lucidi di Extra-gloss, ad esempio, oppure la natura doppia di Twin (due colori accoppiati perfettamente), o ancora la delicatezza della linea Classy o la bellezza sempre viva del legno di Essenze. Sarà un piacere combinare secondo il proprio gusto le placche tonde con i tasti e i dispositivi di controllo della serie Livinglight.

Living International, un classico di Bticino, si è arricchita di nuove finiture deliziose, come le placche Lucenti, metallo di grande impatto estetico, e le algide placche Tech e Chrome, che sembrano fatte apposta per gli uffici del XXI secolo, senza dimenticare l’acciaio spazzolato, sempre molto apprezzato.

Air, infine, è la “rivoluzione sottile” di Bticino: i 5 millimetri di spessore fanno di questa linea l’ideale per chi cerca una placca elegante ma discreta, moderna e funzionale. Le finiture, decorate con la tecnologia laser, monocromatiche o in metalli lucenti, rendono Air una vera rivoluzione, in termini di funzionalità ed estetica. Air si sposa alla perfezione con i comandi assiali.

Comandi Livinglight: tech, grigio antracite e bianco

bticino_living_lightChe siano i tradizionali comandi basculanti o i moderni comandi assiali, Livinglight dà l’opportunità di combinare come si vuole placche e tasti. I tasti, in bianco, grigio antracite e grigio tech, sono satinati per dare una piacevole sensazione al tatto e hanno una luce LED color ambra. Comandi assiali e placche Air? Il connubio perfetto!

Ai comandi standard vanno aggiunti i dimmer universali, a pulsante o a manopola, facili da usare grazie ai livelli di luminosità pre-impostanti e al tasto ergonomico.

Livinglight MyHome: la domotica è di casa

Comfort, risparmio energetico, sicurezza e comunicazione: tutto questo è MyHome, la domotica di Livinglight per migliorare la propria vita casalinga.
Grazie a MyHome sarà possibile automatizzare luci e tapparelle e aumentare la sicurezza con antifurto, videocontrollo e telesoccorso; inoltre, grazie al servizio MyHome Web, è possibile gestire le funzioni domotiche a distanza, da PC, smartphone e tablet.

Infine, MyHome ha il pregio di potersi integrare con prodotti di altre aziende: parliamo dunque di un sistema domotico completo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com