Dragon Quest Heroes: L’albero del mondo e le radici del male disponibile da questa settimana

Videogiochi

Square Enix ha pubblicato nella giornata odierna un nuovo trailer per celebrare il lancio di Dragon Quest Heroes: L’albero del mondo e le radici del male, il nuovo titolo action RPG sviluppato dalla software house giapponese.

Il titolo, sviluppato in collaborazione con il team Omega Force della KOEI TECMO GAMES, sarà disponibile in Europa a partire da questo Venerdì. Il gioco ci porta ad Arba, dove un’onda di oscurità si è abbattuta sulla città facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevamo sempre convissuto pacificamente con gli abitanti.

In Dragon Quest Heroes sarà possibile scegliere tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora per combattere insieme ai personaggi più amati della serie contro orde infinite di nemici, così da  riportare la pace nel regno.

La versione occidentale di Dragon Quest Heroes includerà una serie di contenuti gratuiti che saranno disponibili per il download dalla data di lancio ufficiale. Sarà inoltre possibile scegliere la lingua del doppiaggio tra inglese e giapponese, in modo da poter personalizzare la propria esperienza di gioco.

Dragon Quest Heroes: L’albero del mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa a partire da Venerdì 16 Ottobre su PlayStation 4.

Francesco warfra Lorenzoni
Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com