Annunciate le qualifiche europee del Campionato Mondiale di Tekken 7 Arcade

Videogiochi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato le qualifiche europee per partecipare alle finali del Campionato Mondiale di Tekken 7 Arcade in Giappone! Le qualifiche europee del Campionato mondiale di Tekken 7 Arcade si terranno il 29 ottobre all’ESL Arena, durante la Paris Game Week, e saranno trasmesse in streaming su Twitch! I 16 migliori giocatori d’Europa si daranno battaglia per aggiudicarsi i primi 3 posti e volare in Giappone a dicembre per competere nel Campionato mondiale di Tekken 7. E tenetevi forte: in palio non c’è solo un viaggio all-inclusive per il Giappone dove affronteranno il meglio del meglio, ma il vincitore si porterà a casa anche un premio di 1.500 €!

“Con queste qualifiche al Campionato mondiale di TEKKEN 7 Arcade vogliamo offrire ai giocatori europei la possibilità di competere nel più grande torneo mai visto! Graze a un montepremi totale di 10.000.000 di yen,  l’occasione di affrontare i migliori giocatori al mondo e conquistare il titolo, siamo sicuri che i nostri fan ne saranno entusiasti e daranno il meglio!” Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Non potrete assistere di persona? Nessun problema! Le finali europee saranno trasmesse in diretta (in lingua inglese) sul canale Twitch ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe e di ESL!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com