Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, un’infografica sui mostri

Videogiochi

Ad una settimana dal lancio di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, Square Enix ha reso oggi disponibile una nuova infografica che fornisce un accenno all’evoluzione di alcuni degli iconici mostri che i giocatori incontreranno nel corso della loro avventura.

A partire dai loro design a 8-bit di Dragon Quest Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Lines fino all’alta definizione in Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, questa infografica mostra alcuni dei più memorabili mostri della serie; inclusi slime, metal slime, heal slime e il gigante ciclope.

Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male  sarà disponibile in Europa e nei territori PAL a partire dal 16 ottobre 2015. Coloro i quali prenoteranno il gioco dallo Square Enix Store riceveranno anche un esclusivo Hero outfit di Dragon Quest III.

DQH_infogrfx_monsters_2

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com