I Hate Music di Michele Bravi debutta subito al #3 della classifica italiana

Musica

Dopo l’incoronazione come nuova star del web Michele Bravi ritorna più forte che mai sulla scena musicale conquistando la posizione #3 della classifica ufficiale italiana dei dischi più venduti con il nuovo album “I Hate Music”, il più alto nuovo ingresso della settimana.

I Hate Music” rappresenta uno spiazzante taglio col passato e con le precedenti pubblicazioni:  abbracciando nuove sonorità internazionali indica la via verso un percorso artistico totalmente sorprendente.

I Hate Music”, prima pubblicazione su etichetta Universal, include 8 brani in inglese, la maggior parte dei quali co-prodotti e co-scritti dallo stesso Michele, ed è stato anticipato dal primo singolo ufficiale “The Days” che sarà disponibile per la programmazione radiofonica da lunedì 12 ottobre.

A proposito del nuovo singolo, lo stesso Michele ha dichiarato: “Questa è una canzone che tenevo nel cassetto da un po’, è la mia voglia di gridare e il mio coraggio di rimanere in silenzio.”

Il videoclip ufficiale di “The Days” (https://youtu.be/OaQrA-O0eKc), enigmatico e dal taglio cinematografico, presenta Michele in una veste totalmente diversa e in rottura col passato ed ha conquistato il primo posto tra le tendenze di Twitter con l’hashtag #michelebraviTHEDAYS.

Lo scorso 3 ottobre Michele ha festeggiato l’uscita di “I Hate Music” con un esclusivo Fan Event che ha accolto oltre 1200 fan all’Alcatraz di Milano. Di seguito il video che racconta la giornata.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com