Uscirà il 23 ottobre “Arrivano i nostri” il nuovo EP di Bugo

Musica

Il 23 ottobre esce il nuovo ep di Bugo dal titolo “Arrivano i nostri” (Carosello Records) che sarà disponibile su tutti i digital store e piattaforme streaming. Da domani l’ep sarà in pre order su iTunes a un prezzo speciale: https://bit.ly/BUGO-ArrivanoINostri-Preorder

Arrivano i nostri” è la prima parte del nuovo progetto di uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano ed è stato anticipato dal singolo “Vado ma non so“, attualmente in rotazione radiofonica.

Quando ho scritto “Vado ma non so” mi sono reso conto da subito che sarebbe stato una canzone importante per me. Quel vivere la vita verso mille direzioni, quella continua fuga dal mondo, che è spesso una chimera e che nasconde solitudine. Ma intanto vivo questo sogno di fuga e lancio un messaggio chiaro: siate voi stessi, unici e non omologati. Non fatevi prendere!” – commenta Bugo.

Bugo presenterà con uno show case il suo nuovo lavoro discografico il 21 ottobre alla Liuteria Jacaranda (lungo la MTV Street di via Corsico) in occasione della MTV Music Week.

Web

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com