In arrivo su Nintendo 3DS Chibi-Robo! Zip Lash

Nintendo annuncia l’arrivo di Chibi-Robo! Zip Lash, il 6 novembre esclusivamente sulla famiglia di console Nintendo 3DS, disponibile come gioco singolo o in bundle con una statuetta amiibo di Chibi-Robo.

Chibi-Robo! Zip Lash imprime una nuova direzione all’amata serie Chibi-Robo: mentre i titoli precedenti riguardavano incombenze domestiche in un ambiente 3D in terza persona, questo nuovo gioco per Nintendo 3DS è una classica avventura a scorrimento laterale fortemente improntata alla scoperta e all’esplorazione. Durante il gioco, infatti, Chibi-Robo viaggerà attraverso diversi ambienti ricchi d’azione: usando il suo caratteristico cavo di alimentazione potrà frustare i nemici, dondolare sulle voragini, rimbalzare e agganciarsi alle pareti per scalarle. Grazie alle sfere potenzianti, il cavo di alimentazione di Chibi-Robo si allungherà, permettendogli di raggiungere aree prima inaccessibili e cercare numerosi oggetti collezionabili, tra cui sorprendenti snack del mondo reale. Il gioco trabocca di oggetti collezionabili da trovare, boss da sconfiggere e aree nascoste da scoprire.

Oltre ad attivare Super Chibi-Robo, i giocatori possono usare una Toy Capsule Machine toccando la console New Nintendo 3DS con l’amiibo di Chibi-Robo o usando l’accessorio lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente) sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS. Situata nella Chibi-House, questa divertente macchina può essere usata solo con la statuetta amiibo per sbloccare oggetti come statuette all’interno del gioco e livelli extra. Inoltre, i giocatori possono usare anche altre statuette amiibo, una volta al giorno, per guadagnare gettoni spendibili nel gioco.

I giocatori possono perfino potenziare l’amiibo di Chibi-Robo semplicemente salvando il proprio punteggio, aumentando così il numero di volte al giorno in cui è possibile usare Super Chibi-Robo mano a mano che l’amiibo sale di livello. I livelli più alti aumentano anche la probabilità di poter sbloccare oggetti rari dalla Toy Capsule Machine.

Preparati a una scossa di energia con Chibi-Robo! Zip Lash, in arrivo in tutta Europa il 6 novembre, disponibile come gioco singolo o in bundle con un amiibo di Chibi-Robo*. Lo stesso giorno sarà anche disponibile il tema Chibi-Robo and the Toys, con cui potrai decorare il menu HOME della tua console Nintendo 3DS HOME. Questo allegro tema ha come protagonista un Chibi-Robo in miniatura con i suoi amici giocattoli, ed è acquistabile tramite il Negozio dei temi sulla famiglia di console Nintendo 3DS o disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno** Chibi-Robo! Zip Lash dal Nintendo eShop.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com