FeaturedNotizie

Sonic Lost World arriverà su PC il 2 Novembre

Inaspettata e senza alcun preavviso, su Steam è apparsa da pochi istanti, una pagina dedicata a “Sonic Lost World, preannunciandone l’arrivo sulla famosa piattaforma di PC gaming, per il giorno 2 Novembre. Ricordiamo che il titolo era finora rimasto un’esclusiva per Nintendo Wii U.

Stando a quanto riportato, il porting godrà di grafica HD potenziata, 60fps e compatibilità per tastiere e gamepad. Non sappiamo se conterrà l’add-on dell’edizione Sei Nefasti che aggiungeva un livello dedicato a Nights, altra creatura di SEGA, ma siamo sicuri che non vedremo i due DLC dedicati a Yoshi’s Island e Zelda (per ovvie ragioni). Inoltre, preacquistando il gioco, al prezzo di 29.99€, avremo in regalo “Sonic & All-Stars Racing Transformed“.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button