Info sul nuovo DLC Orsinium di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

E’ stato pubblicato un nuovo trailer relativo all’imminente DLC Game Pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel UnlimitedOrsinium.

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC Game Pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!

Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium uscirà per PC e Mac il 2 novembre, per Xbox One il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre. Orsinium è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi o sarà disponibile al costo di 3.000 Crowns tramite il Crown Store.

I giocatori PC possono provare Orsinium in fase di testing sugli ESOTU PTS (server pubblici di testing).

Dettagli aggiuntivi:

Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.

The Maelstrom Arena 
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.

Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com