Batman Arkham Knight: Commissariato Sotto Chiave – Recensione

Recensioni Videogiochi 1.0 Videogiochi

Uscito lo scorso 30 Settembre il nuovo DLC single player di Batman Arkham Knight per PlayStation 4 e Xbox One: Commissariato Sotto Controllo, ci mette nei panni di Nightwing per impedire al Pinguino di evadere dal commissariato di polizia di Gotham in questo appassionante pacchetto storia ambientato dopo i fatti di Arkham Knight.

Titolo: Batman Arkham Knight: Commissariato Sotto Chiave
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Publisher: Warner Bros
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC
Localizzazione: Completamente in italiano
Trofei: 1 (Argento)
Versione testata: PlayStation 4

Iniziamo in un magazzino, senza un filmato introduttivo, dove un gruppo di scagnozzi di Pinguino si sta preparando per farlo evadere dal carcere della polizia di Gotham. Il nostro primo obbiettivo è semplice: mettere fuori gioco tutti e interrogare l’ultimo rimasto per sapere i piani di Pinguino. Subito dopo siamo nel commissariato dove Pinguino sarà bloccato nell’ascensore, con il supporto via radio del sindaco, dovremmo come primo obbiettivo mettere KO ogni nemico utilizzando ogni tipo di strategia possibile. Riattiviamo la corrente facciamo fuori tutti, per l’ennesima volta in 10 minuti, sul tetto del commissariato, facciamo uscire il Pinguino dall’ascensore e lo riportiamo dietro le sbarre. Si conclude qua il DLC e otteniamo così l’unico trofeo del gioco che è pure d’argento. Tecnicamente è uguale al gioco principale, non aggiunge nulla di nuovo anche perché Nightwing era già giocabile in alcune sezioni di combattimenti all’interno della campagna principale, non mancano battute da Nightwing e dagli uomini del Pinguino che ci faranno fare una risata mentre ci nascondiamo e attendiamo il momento giusto per attaccare. La durata di questo DLC dipende dal tempo in cui ci mettiamo a fare fuori ogni malvivente del Pinguino ogni volta, cioè durante tutto il DLC, però dato il prezzo in cui viene proposto, ovvero 1.99€ consigliamo l’acquisto per chi vuole tornare a giocare in questo piccolo e veloce DLC di Batman Arkham Knight seppur qualitativamente non ci abbia esaltato. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com