Michele Bravi pubblica il nuovo album I Hate Music. Questa sera Fan Event all’Alcatraz di Milano

Musica

Michele Bravi ritorna con il nuovo album “I Hate Music”, già al #2 della classifica di iTunes. 

I Hate Music” rappresenta uno spiazzante taglio col passato e con le precedenti pubblicazioni:  abbracciando nuove sonorità internazionali indica la via verso un percorso artistico totalmente sorprendente.

“I Hate Music”, prima pubblicazione su etichetta Universal, è stato anticipato nei prossimi giorni dal primo singolo ufficiale “The Days” ed include 8 brani in inglese, la maggior parte dei quali co-prodotti e co-scritti dallo stesso Michele.

A proposito del nuovo singolo, lo stesso Michele ha dichiarato: “Questa è una canzone che tenevo nel cassetto da un po’, è la mia voglia di gridare e il mio coraggio di rimanere in silenzio.”

Proprio due giorni fa sul canale ufficiale VEVO (https://youtu.be/OaQrA-O0eKc) è stato pubblicato il videoclip ufficiale di “The Days”, enigmatico e dal taglio cinematografico, che presenta Michele in una veste totalmente diversa e in rottura col passato.

L’hashtag #michelebraviTHEDAYS ha conquistato il primo posto tra le tendenze di Twitter per tutta la giornata.

Tra i brani contenuti in “I Hate Music“ anche la cover del noto youtuber australiano Troye Sivan “The Fault In Our Stars” (disponibile come instant grat in fase di preordine dell’album), di cui è già stato realizzato un video teaser, visibile su https://youtu.be/PopkHwcn-Xs.

“Questa canzone di Troye Sivan, cantante e youtuber australiano per il quale ho una sincera stima artistica, è stata la colonna sonora dei momenti più significativi verso l’album e sono felice di poterla condividere finalmente con voi!”

Questa la tracklist dell’album: “The Days”, “Sweet Suicide”, “Sometimes (Just Let Go)”, “The Fault In Our Stars”, “Big Dreams And Bullet Holes”, “Insane”, “Say My Name” e “The Days (Acoustic)”.

Dal 2 ottobre Michele presenterà il nuovo lavoro discografico in un instore tour che toccherà l’Italia da nord a sud. Maggiori informazioni qui https://bit.ly/ihatemusicinstore.

Tra tutti gli appuntamenti c’è molta attesa per l’esclusivo Fan Event che si terrà presso l’Alcatraz di Milano dalle ore 14 di oggi sabato 3 ottobre. Michele si esibirà per la prima volta con alcuni dei suoi nuovi brani e festeggerà l’uscita di “I Hate Music” insieme a numerosi ospiti tra cui le webstar Sofia Viscardi, The Show, hmatt e tanti altri. Maggiori dettagli a questo link https://bit.ly/ihatemusicmilano.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com