Elite: Dangerous girerà a 1080P e 60Fps nella modalità PvP

Featured Videogiochi

Durante un intervista al senior producer della versione Xbox One, Gary Richards ha risposto ad alcune domande sulla risoluzione.
Richards ha affermato che al lancio il titolo girerà a 1080P e 30Fps nelle fasi multiplayer nella galassia, mentre toccherà i 1080P/60Fps nella modalità “il Close Quarter Combat” ovvero la modalità PvP.
Tutto questo sarà possibile grazie ad un update che verrà rilasciato nello stesso giorno in cui approderà Elite: Dangerous su Xbox one.
L’obbietitvo di Frontier Developments è quello di supportare il titolo nella speranza che diventi un competitivo spaziale per la comunità E-sports.

Ricordiamo che Elite: Dangerous sarà disponibile il 6 Ottobre su Xbox One.

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, la sua passione per il mondo videoludico è più forte che mai. Quando non è incollato alla console, ama passare il suo tempo tra manga, serie tv e film. Da sempre affascinato dalle arti marziali, un giorno sostituirà la figura mitologica di Bruce Lee...

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com