Parte oggi il Beta Raid di Guild Wars 2: Heart of Thorns, svelato il trailer di lancio

ArenaNet ha svelato al TwitchCon di San Francisco, il trailer di lancio e ha annunciato il prossimo beta event di Guild Wars 2: Heart of Thorns. Lo studio, uno dei più grandi espositori presenti, ha trasmesso in streaming sul canale ufficiale di Guild Wars 2 e mostrato l’ultima specializzazione per l’espansione conosciuta come ‘Druid’, contenuti esclusivi dietro le scene e speciali comparse di famosi streamer come per il lancio di Heart of Thorns, venerdì 23 ottobre.

Colin Johanson, Game Director, ha anche annunciate le date per l’ultimo Beta Weekend Event di Guild Wars 2, sorprendendo i fan e rivelando che i Raid saranno giocabili questo weekend per la prima volta.

Il beta event è disponibile per tutti i giocatori che pre-acquistano l’espansione e inizierà oggi venerdì, 2 ottobre, alle 21.00 fino a lunedì 5 ottobre alle 8.59.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com