Modificato il programma di prenotazione di Deus Ex: Mankind Divided

Videogiochi

Square Enix Inc. e Eidos-Montréal annunciano che il programma Augment Your Pre-Order per Deus Ex: Mankind Divided, sarà modificato al fine di soddisfare al meglio le aspettative della community Deus Ex. Inizialmente concepito come una ricompensa per i giocatori, permettendo loro di scegliere il loro contenuto (rispecchiando una delle basi del gameplay principale di Deus Ex), la promozione è stata percepita in maniera negativa dalla community. Dopo aver visto, letto e ascoltato i feedback, Square Enix e Eidos- Montréal modificheranno il programma rimuovendo i livelli di prenotazione.

“Capiamo ed apprezziamo la passione per Deus Ex che i fan hanno dimostrato in questa occasione,” ha dichiarato David Anfossi, Studio Head at Eidos-Montréal. “Sappiate che tutti noi, in Square Enix e Eidos-Montreal, condividiamo la stessa passione per questo franchise”.

La maggior parte dei feedback negativi ricevuta era relativa ai livelli del programma e alla necessità di raggiungere determinati numeri di prenotazione per poterli sbloccare.  Di conseguenza, considerando i feedback arrivati dai fan, i livelli del programma di prenotazione sono stati rimossi e tutti i contenuti associati al programma stesso saranno adesso resi disponibili gratuitamente a tutti colori i quali prenoteranno o acquisteranno la Day 1 edition di Deus Ex: Mankind Divided. Inoltre, la data di uscita non verrà modificata a seconda dei numeri di prenotazione e tutti potranno avere accesso al gioco dal 23 Febbraio 2016.

Square Enix e Eidos-Montréal ringraziano la community per l’affetto e la dedizione dimostrata per il franchise Deus Ex.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti su Deus Ex: Mankind Divided saranno rivelati nei prossimi giorni e mesi. Tutte le informazioni sul titolo saranno disponibili al sito deusex.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com