I Rudimental pubblicano un nuovo album, We The Generation

Musica

Rudimental, eclettico collettivo inglese che riesce ogni volta a cambiare il volto della dance music e che ha già all’attivo un album di platino in Inghilterra (oltre a 5 milioni di singoli venduti e 240 milioni di visualizzazioni su YouTube), torna con We The Generation, in uscita venerdì 2 ottobre,  una raccolta di brani che non lascerà indifferenti, a giudicare già dai soli feature.

Domani, mercoledì 30 settembre, presso Casa Maserati in p.za San Fedele a Milano, grazie ad un nuovo sistema audio wireless con diffusione 360° ad altissima tecnologia della Samsung si potrà ascoltare l’incredibile audio del nuovo speaker e la musica sarà il nuovo album dei Rudimental  in anteprima esclusiva dalle 19:30 fino alle 23:30.

I Rudimental si sono contraddistinti  con  suoni sempre nuovi e a collaborazioni talmente all’avanguardia che molti hanno avuto poi grandi successi come artisti solisti, ma solo dopo parecchio tempo (primo fra tutti John Newman, che aveva cantato nei brani “Feel the love” e “Not giving in” nell’album di debutto HOME del 2013). Anche in questo nuovo We The Generation i collaboratori sono eccellenti e non parliamo solo del grandissimo Bobby Womack recentemente scomparso (questa è una delle sue ultime collaborazioni), ma anche della stella nascente della musica soul inglese Lianne La Havas  o di Anne-Marie, uno dei primi signing dell’etichetta MAJOR TOMS dello stesso collettivo fondata da pochissimo tempo, oltre a Dizzee Rascal, Donald Fagen,  George Clinton e molti altri. Tra tutti svetta ovviamente colui che li ha ospitati ai suoi fenomenali concerti allo stadio Wembley (80.000 persone a show): Ed Sheeran, presente in ben due brani  – in “Bloodstream” e nel nuovo singolo “Lay it all on me”  in radio da venerdì scorso e pronto ad essere un successo.

Rudimental - We The Generation

We The Generation – Track Listing

  1. I Will For Love (feat. Will Heard)
  2. Never Let You Go (feat. Foy Vance)
  3. We The Generation (feat. Mahalia)
  4. Love Ain’t Just A Word  (feat. Anne Marie & Dizzee Rascal)
  5. Rumour Mill (feat. Anne-Marie & Will Heard)
  6. Common Emotion (feat. MNEK)
  7. Go Far (feat. Will Heard)
  8. Foreign World (feat. Anne-Marie)
  9. Too Cool (feat. Ella Eyre)
  10. Bloodstream (feat. Ed Sheeran)
  11. Treading on water (feat.Sinead harnett & Will Heard)
  12. Needn’t Speak (feat. Lianne La Havas)
  13. Lay It All On Me  (feat. Ed Sheeran)
  14. New Day (feat. Bobby Womack)

DELUXE  

  1. All That Love (feat. Anne-Marie)
  2. Run (feat. Will Heard)
  3. Breath (feat. Lianne La Havas)
  4. System (feat. Max Romeo, Earl 16 & Spee)

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up