Mighty No. 9 ha una data d’uscita

Dopo tanta attesa, Deep Silver e Comcept hanno rivelato la data d’uscita di Mighty No. 9, il gioco a scorrimento orizzontale creato dalla geniale mente di Keiji Inafune. Il titolo arriverà in America il 9 Febbraio 2016, mentre da noi europei come nel resto del mondo, sarà disponibile il 12 Febbraio.

Direttamente dal comunicato ufficiale, in allegato troverete tutte le informazioni relativa al titolo:

Creato da Keiji Inafune e da un team di sviluppatori veterani del settore, Mighty No. 9 è un emozionante gioco d’azione a scorrimento orizzontale che trasporta l’atmosfera dei classici a 8 e 16 bit, tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo scattante e moderno.

Anno 20XX: le grandi scoperte dell’ingegneria robotica hanno portato a una nuova era di pace e prosperità. La violenza è concentrata nel Colosseo, dove robot da combattimento si affrontano in duelli spettacolari. Il dottor White ha creato 9 robot fratelli chiamati “Mighty Numbers”, che sono diventati i lottatori più forti, popolari e vincenti del Colosseo. Ma un cyberattacco avvenuto durante un incontro li ha infettati trasformandoli in macchine violente e senza controllo. Tu sei Beck, il nono robot della squadra e l’unico a non essere stato colpito dal misterioso virus che ha reso folli tutte le creature meccaniche del mondo.

Corri, salta, spara e trasformati per superare i 9 livelli iniziali (e i 3 successivi), che potrai affrontare in qualsiasi ordine, usando armi e abilità sottratte ai nemici. Sconfiggi gli altri Mighty Numbers e affronta l’entità malvagia che minaccia l’intero pianeta!