Ad Alice nella Città, l’anteprima italiana di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è

Cinema Festival di Roma

Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata alle giovani generazioni, è lieta di annunciare che offrirà al suo pubblico, all’interno dei grandi eventi Fuori Concorso del primo week end – domenica 18 ottobre alle ore 11:30 in Sala Sinopoli/Auditorium Parco della Musica – l’anteprima italiana in 3D del film Pan – Viaggio sull’isola che non c’è di Joe Wright, con Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara e Levi Miller.

Dopo “Espiazione” e “Orgoglio e pregiudizio”, Joe Wright, dirige un film live-action per tutta la famiglia che racconta l’origine della leggenda dell’amato personaggio nato dalla penna di Sir James Matthew Barrie.

“Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” uscirà in Italia in 2D e in 3D il prossimo 12 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up